A Light in the Dark in arrivo questo autunno su PS4 e Switch

A Light in the Dark in arrivo questo autunno su PS4 e Switch

Dopo il suo gran debutto su PC via Steam, avvenuto nel 2018, la visual novel A Light in the Dark è in arrivo anche su PlayStation 4 e Nintendo Switch nel corso di questo autunno.

A Light in the Dark è una visual novel originale nata dalle menti creative di CreSpirit (sviluppatore di Rabi-Ribi), Storia (sviluppatore di Dong-jin Rice-hime), e Narrator (sviluppatore di Companion).

Il gioco è suddiviso in due parti, la parte di storia e una parte interattiva, in cui Hao-Chen può esaminare gli oggetti che lo circondano mentre cerca di formulare un piano per sfuggire ai suoi rapitori, ma fai attenzione alla tua resistenza! A Light in the Dark presenta anche finali multipli.

Qui sotto potete ammirare il trailer di annuncio!

Fonte: Sekai Project via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.