Rewrite+ annunciato per l’occidente

Rewrite

Rewrite+ verrà rilasciato anche in occidente, Sekai Project lo ha annunciato durante l’Anime Expo 2017Rewrite+ è ambientato nella città di Kazamatsuri, circondata dalla vegetazione e con un alto livello di modernizzazione, una città cresciuta accostando e trovando un bilanciamento tra un paesaggio urbano e la natura incontrastata.

In questa città, Kotarou Tennouji scopre di avere il dono di poter “Riscrivere” qualsiasi parte del proprio corpo, rendendolo più forte e veloce. Assieme alla società occulta della sua accademia (composta da Akane Senri, Kotori Kanbe, Chihaya Ohtori, Lucia Konohana e Sizuru Nakatsu) Tennouji si ritrova invischiato nei misteri della città di Kazamatsuri, alla ricerca di risposte, amicizia, amore e conflitti in un mondo che evolve e muta attorno a lui.

Sviluppato da VisualArts (CLANNAD), Rewrite+ è l’edizione completa del gioco che è caratterizzata da protagonisti creati da Inoue, personaggi completamente doppiati e molti altri contenuti aggiuntivi. La versione originale del gioco è uscita su PC, PlayStation 3 e PS Vita nel 2011.

Il gioco è stato mostrato dalla VisualArts, durante l’Anime Central del 2016. Rewrite+ uscirà in versione per PC, ma non è stata ancora comunicata la data di commercializzazione.

Fonte: Sekai Project via DualShockers