Muramasa Rebirth: terzo DLC per l’espansione Genroku Legends

muramasa rebirth ps vita cover

La terza espansione scaricabile di Muramasa Rebirth, del già annunciato Genroku Legends in quattro parti, verrà lanciata in Giappone il prossimo 10 luglio, secondo quanto annunciato da Marvelous! tramite un nuovo trailer. Questo nuovo DLC è chiamato “The Tale of the Seven Night Ghostly Curse(il racconto della maledizione fantasma di sette notti), e vedrà il ninja Arashimaru distruggere uno specchio sacro e un antico tempio, per poi accaparrarsi una maledizione mortale di sette notti come punizione divina. Sterminando ondata dopo ondata di assassini, cosa lo aspetterà al termine della sua ordalia? Gustatevi di seguito il nuovo trailer, in attesa che tale DLC venga annunciato anche per l’Europa.

Differentemente da Giappone e USA, Muramasa Rebirth è disponibile in Europa su PlayStation Vita unicamente come gioco in download digitale.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games