I’m Standing on a Million Lives: annunciato un adattamento anime

I'm Standing on a Million Lives

Kodansha rivela che la serie manga fantasy I’m Standing on a Million Lives (100-Man no Inochi no Ue ni Ore wa Tatteiru), originariamente creata da Naoki Yamakawa e Akinari Nao, riceverà un adattamento anime che partirà a ottobre 2020.

La storia narra le vicende di Yusuke Yotsuya, che assieme a due compagne di classe viene improvvisamente spedito in un altro mondo sconosciuto. In questo luogo però dovranno unire le forze e combattere insieme se vogliono restare in vita. Yotsuya è il classico lupo solitario che ha sempre vissuto facendo quello che voleva, ma questo suo comportamento continuerà a funzionare ora che dovrebbe essere un eroe? Insomma, per chi conosce il genere, si tratta di un tipico Isekai.

Nel cast di doppiatori troviamo Yūto Uemura come Yusuke Yotsuya, Risa Kubota come Iu Shindo, Azumi Waki come Kusue Hakozaki, e Makoto Koichi come Yuka Tokitate. Per quanto riguarda lo staff invece, Kumiko Habara (PriPri Chii-chan!!) dirigerà la serie per Maho Film, mentre Takao Yoshioka (High School DxD, Your Lie in April, Konohana Kitan) è incaricato della sceneggiatura, Eri Kojima e Toshihide Masudate (In Another World With My Smartphone) si occuperanno del character design dei personaggi principali, e Yūko Ōba invece di quelli secondari.

Qui sotto potete ammirare il trailer di annuncio dell’anime. Buona visione!

I’m Standing on a Million Lives – Trailer

Fonte: Kodansha via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*