Gundam Breaker 3 è disponibile in Giappone: una ricca galleria di screenshot

Gundam Breaker 3 è disponibile in Giappone: una ricca galleria di screenshot

Quest’oggi si celebra il day one di Gundam Breaker 3 in Giappone e, mentre praticamente metà della redazione attende la propria copia d’importazione del gioco per perdersi nuovamente fra beam saber e pezzi di sprue virtuali, i giocatori giapponesi hanno diffuso una ricca galleria che ci mostra in azione questa terza incarnazione del titolo d’azione di BANDAI NAMCO Entertainment. Gustiamoci di seguito gli oltre 60 nuovi screenshot.

Vi ricordiamo che Gundam Breaker 3 uscirà su PlayStation 4 e PS Vita anche sottotitolato in inglese il prossimo 28 aprile, ma una release nel nostro paese non è ancora stata confermata ufficialmente.

Fonte: vari utenti giapponesi su Twitter via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games