Etrian Odyssey V: nuove immagini e informazioni sulla storia di gioco

etrian odyssey v cover

Grazie ad Amazon Japan, siamo oggi in grado di ammirare una galleria di immagini e carpire nuove informazioni sulla storia di gioco di Etrian Odyssey V: End of the Long Myth, il nuovo capitolo dell’RPG ATLUS atteso sui Nintendo 3DS nipponici dal 4 agosto.

Etrian Odyssey V: End of the Long Myth sarà ambientato ad Arcadia, una landa dominata da spade e magia. Al suo interno, un gigantesco albero conosciuto come Yggdrasil si erge fin dai tempi antichi, e grazie ad esso la pace può regnare sul mondo. Esiste una leggenda su questo albero, e narra che tutti coloro in grado di raggiungere la sua cima potranno veder realizzati i propri sogni.

Il potere di dominare il mondo, essere il più forte di tutti, i misteri del mondo, tesori…

Quattro razze popolano Arcadia, ciascuna con una differente storia alla proprie spalle, ma anche in questo caso nessuno è mai stato in grado di confermarle.

Direttamente dalla città di Aolith, situata ai piedi dell’Yggdrasil, giungono ordini ufficiali; in cerca della verità sulla leggenda, alcuni coraggiosi avventurieri dovranno radunarsi per affrontare questa impervia sfida. E noi saremo uno di questi.

Di seguito potete ammirare alcune nuove immagini del gioco, dove troveremo anche la bellissima box art ufficiale, la colonna sonora che verrà offerta come bonus per le prime edizioni, e la Collector’s Edition contenente copia del gioco, art book, e codici per riscattare alcuni importanti oggetti in-game.

Fonte: Amazon Japan via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.