The Sealed Ampoule è disponibile su PS4, Xbox One e Switch

The Sealed Ampoule è disponibile su PS4, Xbox One e Switch

Come anticipato a gennaio, il titolo The Sealed Ampoule si è reso disponibile da oggi anche in versione PlayStation 4, Xbox One, e Nintendo Switch. In origine, questo roguelite clicker game ha visto la luce su PC attraverso la piattaforma Steam.

In The Sealed Ampoule, ogni volta che entri nel dungeon la mappa viene generata proceduralmente e sarà sempre diversa.

Raccogliendo oggetti su ogni piano e modificando il dungeon in base alle tue esigenze, sarai in grado di esplorarlo con maggiore efficienza. Un Rogue-lite in cui puoi dimenticare il tempo.

Fonte: PLAYISM

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.