CAPCOM al lavoro su un nuovo Mario Party arcade

mario party island tour cover

CAPCOM ha dichiarato attraverso un sito web ufficiale che è attualmente al lavoro su un nuovo videogiocoarcade basato su Mario Party, intitolato Mario Party Fushigi no Challenge World (la cui traduzione inglese sarebbe: Mario Party Mysterious Challange World).

Il titolo permetterà fino a sei giocatori contemporaneamente, i quali potranno usufruiranno di pannelli touch per l’input di gioco. Il gioco sarà ufficialmente mostrato il 19 febbraio al Japan Amusement Expo di Chiba. Attualmente, la release è fissata per quest’estate e da quanto comunicato da CAPCOM stessa il gioco includerà una gran varietà di personaggi giocabili, minigiochi, boss fight e attività secondarie.

mario-party-01

Fonte: CAPCOM via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Shin
Videogiocatore da molto, forse troppo tempo. Amante di tutto ciò che è giapponese, compresi i JRPG e il sushi... Soprattutto il sushi.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games