DRAGON QUEST XI: arrangiamenti musicali differenti su PS4 e 3DS

DRAGON QUEST XI

Lo storico compositore della serie DRAGON QUEST, Koichi Sugiyama, parla dell’undicesimo capitolo del franchise che arriverà quest’anno in Giappone. L’articolo riguarda una chicca molto interessante sulle versioni PlayStation 4 e Nintendo 3DS del gioco. Sugiyama ha dichiarato che tutti i brani scritti per DRAGON QUEST XI saranno inediti e, soprattutto, entrambe le versioni del gioco potranno vantare degli stessi brani ma arrangiati in maniera differente. Inoltre, saranno presenti altre diversificazioni, come nel caso del gameplay: nella versione 3DS i membri del party del nostro protagonista seguiranno il giocatore, feature non presente invece nella versione PlayStation 4.

A quanto pare sembra che SQUARE ENIX abbia deciso di intraprendere una scelta al quanto strana, mettendo alcune differenze nell’esperienza di gioco con cui il giocatore dovrà fare i conti. Cosa ne pensate di questa scelta?

Fonte: SQUARE ENIX via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
AkuDohl
Videogiocatore incallito da sempre e da anni critico del settore. Ama il Giappone e tutto ciò che lo circonda.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games