Code: Realize ~Shirogane no Kiseki~ si presenta con altri due video di gameplay

Code: Realize ~Shirogane no Kiseki~

Idea Factory ha rilasciato due nuovi video di gameplay per Code: Realize ~Shirogane no Kiseki~ incentrati stavolta sui personaggi di Finis e Herlock Sholmes.

Per chi volesse gustarsi i video di gameplay riguardanti gli altri personaggi già presentati, stiamo parlando quindi di Abraham Van Helsing, Arsene Lupin, Impey Barbicane, Saint Germain e Victor “Fran” Frankenstein, può farlo guardando l’articolo precedente a questo indirizzo.

Vi ricordiamo che Code: Realize ~Shirogane no Kiseki~ uscirà su PlayStation 4 e PS Vita il 21 dicembre, solamente in Giappone.

Code: Realize ~Shirogane no Kiseki~ – Finis

Code: Realize ~Shirogane no Kiseki~ – Herlock Sholmes

Code: Realize ~Shirogane no Kiseki~ in breve

La ragazza benedetta invocherà ancora una volta un miracolo, nel mondo d’argento. Questa è la storia di te e lui che vi prendete cura a vicenda, nonostante viviate separati in una città steampunk tinta di bianco. Un giorno fantastico con due ragazzi scelti da te. Un incontro che si verifica durante il viaggio alla ricerca di tuo padre. E una storia che descriverà il loro futuro. Un passato che non è stato ancora raccontato. Un presente trascorso con le persone care. E un futuro che deve ancora essere visto. Un futuro benedetto aspetta più avanti. Tra le molte storie che parlano di miracoli, che tipo di emozioni nasceranno nel cuore della ragazza?

Fonte: Idea Factory via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.