The Cruel King and the Great Hero si mostra in un nuovo gameplay

The Cruel King and the Great Hero

NIS America ha rilasciato un nuovo gameplay per The Cruel King and the Great Hero, in arrivo nei primi mesi del 2022. Come precedentemente anticipato il titolo seguirà le vicende di Yuu, una giovane ragazza che deciderà di intraprendere un’avventura per diventare una grande eroina. Sul suo cammino stringerà tantissime nuove amicizie, ma dovrà stare attenta ai tantissimi nemici che cercheranno di metterle i bastoni tra le ruote.

Prima di lasciarvi al gameplay vi ricordo che The Cruel King and the Great Hero sarà disponibile in Europa nei primi mesi del 2022 su PlayStation 4 e Nintendo Switch. Se volete saperne di più sul titolo potrete trovare ulteriori informazioni nel nostro precedente articolo. Buona visione.

The Cruel King and the Great Hero – Gameplay Trailer

The Cruel King and the Great Hero Guarda il nuovo Gameplay Trailer

The Cruel King and the Great Hero segue le avventure di Yuu e dei suoi numerosi amici mentre impara a diventare una grande eroina. Cosa ha in serbo per lei questo mondo da favola? E che tipo di nemici la ostacoleranno?

Dai un’occhiata al gameplay trailer per vedere Yuu e i suoi amici in azione: https://youtu.be/MVWys-_-dYw

Assicurati di effettuare il pre-order della tua copia della Storybook Edition di The Cruel King and the Great Hero e visita il sito Web ufficiale per ulteriori informazioni.

The Cruel King and the Great Hero arriverà su Nintendo Switch™ e PlayStation®4 all’inizio del 2022

Fonte: NIS America

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.