Maquia: Anime Factory ci mostra l’Ultralimited Edition

Maquia

Koch Media e Anime Factory ci mostrano oggi la splendida Ultralimited Edition di Maquia, il lungometraggio che arriverà in Italia il prossimo 17 ottobre in Blu-ray e DVD. Questa edizione, diversa dalla classica Limited venduta separatamente, includerà un digipack con 2 Blu-ray (film e contenuti extra), tre card da collezione, un booklet da 84 pagine e uno racconto breve da 16 pagine scritto dalla regista del film. In attesa della nostra recensione, maggiori dettagli li trovate di seguito.

SCOPRI NUOVI DETTAGLI SULL’ULTRALIMITED EDITION

“I fili dell’ordito… sono il tempo che scorre. Cambiano le stagioni e tingono il cielo del suo colore.” – Maquia

Milano, 2 ottobre 2019 – Anime Factory, etichetta di proprietà di Koch Media che racchiude il meglio dell’offerta Anime, cinematografica e home video, è lieta di svelare nuovissimi dettagli sull’Ultralimited Edition di Maquia, il capolavoro firmato da Mari Okada in arrivo in home video il 17 ottobre 2019, definito da Makoto Shinkai (regista di Your Name e Weathering with you) “un film magnifico in grado di smuovere i ricordi normalmente assopiti dentro di noi”.

Oltre alle Limited Edition in DVD e Blu-ray™, Anime Factory porterà sul mercato anche un’Ultralimited Edition a tiratura limitata e numerata, contenente:

  • Un digipack con 2 Blu-ray™: film + contenuti extra;
  • 3 Special Cards da collezione;
  • Special Booklet da 84 pagine: versione italiana integrale del booklet originale giapponese;
  • Special Story da 16 pagine: racconto breve che fa da complemento al film, scritto dalla stessa regista.

Inoltre, all’interno del secondo Blu-ray™ sono presenti:

  • Documentario “Making of” HD (22’ circa, sottotitolato in italiano) con interviste allo staff;
  • Storyboard a video HD.

È possibile effettuare il pre-order dell’Ultralimited Edition di Maquia al seguente link: https://www.animefactory.it/prodotti/maquia/

Per ulteriori informazioni su Maquia e su tutti i prodotti Anime Factory, continua a seguirci sul sito ufficiale animefactory.it, su Facebook e su Instragram.

A proposito di Maquia

Gli abitanti di Iorph risiedono lontani dagli insediamenti umani, tessendo gli eventi dei loro giorni in stoffe chiamate Hibiol. La loro stirpe cessa di crescere verso i quindici anni d’età e vive vite pluricentenarie. Dopo l’incursione dell’esercito di Mezarte, la giovane Maquia riesce fortunosamente a fuggire. Incontra così un neonato che ha perso i genitori e con il quale stringe un rapporto unico che sfiderà lo scorrere del tempo.

Una suggestiva ambientazione fa da scenario al rapporto tra Maquia, ragazza adolescente che appartiene alla longeva ed eternamente giovane razza degli Iorph, e Ariel, ragazzo umano il cui destino è l’inevitabile crescita.

La maestosa opera prima di una delle rare registe nel mondo dell’animazione giapponese cinematografica, arricchita dalle musiche del maestro Kenji Kawai.

A proposito di Anime Factory

Anime Factory è l’etichetta di proprietà di Koch Media che racchiude il meglio dell’offerta Anime, cinematografica e home video, della società.

Nato nel maggio 2015 con il nome di Anime al Cinema, il brand ha consolidato nel tempo la sua identità fino ad affermarsi come uno dei punti di riferimento per i fan del genere. A distanza di tre anni, complice un’offerta sempre più ampia e una presenza sul mercato di riferimento sempre più forte, Anime al Cinema cambia casa per diventare vera e propria Factory, fucina di prodotti di altissima qualità.

Anime Factory diventa, così, l’anima orientale di Koch Media, la sua identità legata all’animazione giapponese. I grandi classici del passato che tornano rimasterizzati, che per la prima volta arrivano sul grande schermo o in edizioni limitate e da collezionisti, titoli inediti che non hanno mai raggiunto il grande pubblico italiano pur rappresentando vere e proprie icone in ambito Anime e Manga. Tutto questo, unito alla grande qualità delle lavorazioni, è la mission di Anime Factory.

Sotto l’etichetta Anime Factory, Koch Media si appresta a portare sul mercato cinematografico e home video titoli del calibro di One Piece: Stampede, Uomo Tigre – Il Campione, Mazinga Z, Gigi la trottola emolti altri.

Per ulteriori informazioni, visitare il sito https://www.animefactory.it/

Fonte: Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games