Sekai Project annuncia tre nuovi titoli per l’occidente

Sekai Project - visual novel

Durante il corso dell’Anime Weekend Atlanta 2016, il publisher Sekai Project annuncia il prossimo arrivo in occidente di tre nuovi titoli: Project Lux, Serment Contract with a Devil e Falsetto Memories.

project-lux

Sviluppato dallo studio Spicy Tails e in arrivo su PC, Project Lux sarà incentrato su un processo che prenderà luogo in un mondo futuristico, dove il difensore è un agente incaricato di lavorare con alcuni artisti per creare dati adatti ai cyberians, in grado di interagire con le emozioni.

La vittima sarà proprio uno di questi artisti, una ragazza chiamata Lux, e la giuria incaricata a investigare sul caso agirà direttamente esaminando la memoria della persona.

Il titolo sarà compatibile con HTC Vive e Oculus Rift, ma sfortunatamente non è stato mostrato molto a riguardo. Praticamente, l’unico stralcio di work-in-progress del gioco è stato diffuso la scorsa settimana sull’account Twitter ufficiale della compagnia. Potete ammirarlo di seguito.


serment-contract-with-a-devil

Serment Contract with a Devil sarà invece un ibrido tra visual novel e dungeon crawler con alcuni elementi da dating sim, battaglie a turni tipiche di un RPG e tanto altro. Il gioco vedrà la presenza di quattro belle ragazze, tutte defunte ma riportate in vita dal diavolo in persona, mentre al giocatore toccherà l’arduo compito di indossare i panni di una di queste, e lo scopo principale sarà quello di riuscire a racimolare una grandissima somma di denaro da restituire all’entità demoniaca, come pagamento per il lavoro svolto.

Stando a quanto rivelato dal publisher, basterà solo un giorno di ritardo per far tornare la ragazza a miglior vita.


falsetto-memories

Falsetto Memories invece sarà una più classica visual novel, sviluppata da Chrono Work Studios. Il titolo seguirà le avventure di Yuki, intenta a iniziare gli studi presso un’università per musicisti, dove farà nuove amicizie e, perché no, magari troverà anche l’amore.

Anche di questo titolo si è visto poco e niente. Di seguito potete ammirare una piccola anteprima di animazione di uno dei personaggi, Nagisa, diffuso sull’account Twitter della compagnia.

Fonte: Sekai Project via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games