MOBIUS FINAL FANTASY: oltre 3 milioni di download

MOBIUS FINAL FANTASY

SQUARE ENIX annuncia che MOBIUS FINAL FANTASY, il più ambizioso progetto mobile per la saga, ha raggiunto e superato i tre milioni di giocatori fuori dal Giappone. Per festeggiare il traguardo, il gioco verrà aggiornato con una serie di novità e una modalità multigiocatore in arrivo prossimamente. Tutti i dettagli nel comunicato stampa che vi includiamo di seguito.

MOBIUS FINAL FANTASY HA SORPASSATO I TRE MILIONI DI DOWNLOAD

Grande aggiornamento di contenuti e una nuova modalità Multiplayer in arrivo questo mese

Milano, 2 settembre 2016 – In questo primo mese dalla sua uscita, MOBIUS FINAL FANTASY™, il pluripremiato RPG mobile d’avventura di FINAL FANTASY®, ha sorpassato i 3 milioni di download in tutto il mondo al di fuori del Giappone. Questa notizia coincide con un nuovo aggiornamento che offre le seguenti caratteristiche chiave:

  • Multiplayer cooperativo: A partire dall’8 Settembre, i giocatori possono usare i loro lavori e piattaforme per combattere battaglie contro nemici colossali all’interno di un party fino a 4 giocatori. La modalità sarà accessibile attraverso la nuova regione Ring of Braves.
  • Una nuova missione secondaria: Nella prima regione di esplorazione, le Silent Ruins, i giocatori possono migliorare le loro carte e avere una migliore comprensione della storia principale ottenendo differenti oggetti. 
  • Nuove carte lavoro Samurai, Assassino e Mago Rosso: Possono essere acquisiti tre nuovi potenti lavori, il samurai (guerriero), l’assassino (ranger) ed il mago rosso. Inoltre sono state aggiunte quindici nuove carte abilità, tra cui tre carte per l’apprendimento rapido, che ampliano enormemente le opzioni tattiche dei giocatori.
  • Carte FINAL FANTASY Record Keeper per un Tempo Limitato: Le Carte Legend” che presentano gli eroi di FINAL FANTASY come visto in FINAL FANTASY Record Keeper saranno disponibili dall’ 8 Settembre al 7 Ottobre.

MOBIUS FINAL FANTASY è disponibile gratuitamente per il download su Apple App Store e Google Play Store.

Link Correlati: 
Sito Ufficiale: http://www.eu.square-enix.com/mobiusff/
Apple App Store https://itunes.apple.com/
Google Play Store: https://play.google.com/
Pagina Facebook Ufficiale FINAL FANTASYhttps://www.facebook.com/MobiusFinalFantasy
Twitter Ufficiale FINAL FANTASY https://twitter.com/mobiusFF_NE

Fonte: SQUARE ENIX via Koch Media

Zechs
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
Siamo in diretta sul nostro canale Twitch!
Iscrivetevi al nostro canale Twitch!