METAL GEAR SOLID V: The Phantom Pain, Debriefing di Kojima e interviste agli sviluppatori

METAL GEAR SOLID V: The Phantom Pain, Debriefing di Kojima e interviste agli sviluppatori

Hideo Kojima è riuscito nella sua missione di portare sugli scaffali di tutto il mondo METAL GEAR SOLID V: The Phantom Pain, uno dei titoli più attesi di questa e della precedente generazione di console. KONAMI ha condiviso un video dove il game designer più amato dai fan parla con alcuni degli sviluppatori coinvolti nel progetto, riflettondo sulle fasi di lavorazione del gioco e sui sentimenti provati. Il video raggiunge il suo apice nella parte che Kojima ha dedicato a una persona molto speciale, per culminare con il messaggio dello stesso director. Un secondo, ma meno toccante clip, lo includiamo di seguito al Debriefing, e raccoglie una serie di interviste condotte alle persone coinvolte nello sviluppo di questo mastodontico titolo.

Prima di lasciarvi ai video, vi segnaliamo che da ieri, in concomitanza con l’uscita del gioco, la Companion App per iOS e Android (compatibile con le versioni PS4, PS4 e Xbox One del gioco) è stata rilasciata sui rispettivi store europei ed è possibile scaricarla gratuitamente. Assicuratevi solo di avere abbastanza spazio disponibile sul vostro device.

Fonte: DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games