Ys per PlayStation 4 è completo al 30%

ys memories of celceta cover

L’ultimo numero di Dengeki PlayStation uscito in Giappone rivela che lo sviluppo del nuovo gioco della saga di Ys annunciato per PlayStation 4 è attualmente al 30%, rivelando inoltre che il titolo si piazzerà cronologicamente prima di Ys Seven e in un certo frangente fra Ys V: Lost Kefin, Kingdom of Sand e Ys: VI: The Ark of Napishtim. I personaggi dei precedenti titoli della saga faranno un’apparizione anche in questo gioco.

Toshihiro Kondo, presidente di Falcom, descrive lo sviluppo su PlayStation 4 come un esperimento, ma aggiunge inoltre che lo staff è molto motivato. Il team di sviluppo intende inserire ogni funzionalità possibile che sfrutti le caratteristiche di PS4, come il tasto share. Il nuovo Ys giungerà in Giappone durante il prossimo anno.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games