BLEACH: la serie manga celebra il ventesimo anniversario con un capitolo speciale

BLEACH

Il 7 agosto 2001 debuttava sulla rivista Shonen Jump la serie manga BLEACH, realizzata dal maestro Tite Kubo, che nel giro di poco tempo è riuscita a farsi apprezzare non solo dai lettori giapponesi, tanto da ricevere un adattamento anime, ma si è fatta amare anche in tutto il mondo.

Sono passati quasi venti anni da quel fantastico inizio, e sebbene le avventure di Ichigo Kurosaki siano ormai terminate da tempo, viene rivelato che un nuovo capitolo speciale di 73 pagine è in arrivo su Shonen Jump come celebrazione dell’anniversario, e sarà pubblicato nel volume doppio della rivista in uscita il 10 agosto.

Questo “nuovo episodio” presenterà una pagina a colori, e la storia che narrerà viene anticipata con queste parole:

Ichigo è stato invitato alla Soul Society per una certa cerimonia, ma…!?

Sempre in vista del ventesimo anniversario, l’autore ha condiviso sulla propria pagina Twitter una nuova illustrazione del protagonista della serie:

Il manga di BLEACH è stato pubblicato in Italia, con varie edizioni, da Planet Manga, mentre l’anime ci sta arrivando proprio di recente grazie a Dynit, in fase di pubblicazione sulla piattaforma streaming Amazon Prime Video.

Fonte: Shonen Jump via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*