Trailer introduttivo per 3D Puyo Puyo Tsu

3D Puyo Puyo Tsu

SEGA ha rilasciato un trailer introduttivo per 3D Puyo Puyo Tsu, il puzzle game disponibile dal 3 agosto in digital download sull’eShop di Nintendo 3DS. Attualmente il titolo è un’esclusiva per il Giappone, e avrà il prezzo di 800 yen.

Il gioco è l’ultima creazione della campagna SEGA 3D Fukkoku Project, grazie alla quale la software house ha portato tanti suoi titoli classici nella console portatile di casa Nintendo. Il gioco non sarà quindi emulato su Virtual Console, ma è stato proprio modificato il codice in modo da aggiungere nuove funzionalità come quella del 3D stereoscopico.

3D Puyo Puyo Tsu manterrà la classica modalità Arcade del titolo originale, aggiungendo la nuova modalità Tournament che ci consentirà di sfidare tutti i nemici del gioco. In più avremo anche il supporto per le battaglie in modalità locale, oltre che la nuova funzionalità di salvataggio che ci permetterà di non dover rincominciare ogni volta il gioco da capo. Ma lasciamo che sia il trailer a parlare, buona visione.

3D PUYO PUYO TSU – Trailer Introduttivo

Fonte: SEGA via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale