Tales of Xillia: nuovo concorso per NAMCO BANDAI per vincere gioco e gadget

tales of xillia cover

concorso-tales-of-xilliaNAMCO BANDAI Games non smette ancora di stupire i fan di Tales of Xillia, che aspettano con ansia l’uscita europea, fissata per il prossimo 9 agosto.

Da oggi è possibile per tutti partecipare a un nuovo concorso che permetterà di vincere una copia del gioco e altri fantastici premi. Basterà solo esservi iscritti a Facebook e cliccare sul seguente link: Concorso Tales of Xillia.

Tra i premi figurano l’edizione regolare del gioco, la Day One Limited Edition, il CD della colonna sonora e lo speciale Artbook “L’arte di Tales of Xillia” di 44 pagine. È possibile partecipare una volta al giorno. Buona fortuna!

Tales of Xillia è quasi tra di noi e vi stiamo dando l’opportunità di vincere una copia del gioco! Se l’hai già prenotato, pensa che potrebbe essere un regalo perfetto per un amico  Tutto quello che devi fare è andare qui https://www.facebook.com/tales/app_457207234354369 e sarai a pochissimi click da scoprire se avrai vinto. Potrai provare una volta al giorno, quindi ritorna e avvisa i tuoi amici! Se avremo molti partecipanti, ci saranno sempre più fantastici premi per i contest futuri!

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games