Phoenix Wright: Ace Attorney – Dual Destinies, in arrivo anche la versione retail?

ace attorney 5 trailer

phoenix-wright-ace-attorney-dual-destinies-3ds-01Grazie a un immagine apparsa proprio oggi su Twitter giunge una cusriosa indiscrezione che, se si rivelerà veritiera, potrebbe far felici gli innumerevoli fan della serie Ace Attorney che non vedevano l’ora di poter mettere le mani su Phoenix Wright: Ace Attorney – Dual Destinies, quinto capitolo della serie riguardante gli avvocati più famosi di casa CAPCOM in arrivo su 3DS esclusivamente in download digitale… o forse non più?

Esatto, avete letto bene! Stando quanto riportato nell’immagine in allegato, pare che questo nuovo capitolo della serie, inizialmente annunciato solo in digitale, non riporti a fianco dello stesso titolo un asterisco che starebbe a indicare i titoli in uscita esclusivamente in download digitale. Che tutto ciò possa essere solamente frutto di una svista o tutti gli sforzi dei fan della serie raccolti su Capcom Unity hanno finalmente avuto i loro frutti?

Non ci resta che attendere un annuncio ufficiale o anche semplicemente maggiori informazioni a riguardo.

(ringraziamo The Stupid Objection per la segnalazione)

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games