Dead or Alive 5 Ultimate: la prova costume

dead or alive 5 ultimate prova costume

Siamo già ad agosto, ma c’è qualcuno che ancora non aveva fatto la consueta prova costume! Parliamo di Kasumi, Hitomi, Helena e tutte le altre prosperose eroine di Dead or Alive 5 Ultimate!

Nell’ultimo trailer diffuso dalla sede nipponica di TECMO KOEI possiamo ammirare le nostre fighter preferite con dei nuovissimi costumi da bagno, inclusi nella Collector’s Edition del titolo che sarà lanciata in Giappone il 3 settembre in tre varianti differenti.

Alle già note eroine possiamo per la prima volta ammirare in costume da bagno le new entry Rachel e Momiji da Ninja Gaiden.

Dead or Alive 5 Ultimate sarà lanciato in Europa su PlayStation 3 e Xbox 360 dal 6 settembre, anche in versione Core Fighters (free-to-play). Non è stata fatta menzione di alcuna edizione limitata per il mercato occidentale.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games