Pokémon GO: Raid accessibili a partire dal livello 5

Pokémon GO Raid / Ho-Oh

Niantic ha abbassato, di nuovo, il livello minimo richiesto per poter partecipare alle nuove Battaglie Raid di Pokémon GO. Inizialmente erano disponibili solo per gli allenatori di livello 35 e superiore ma, adesso, anche chi è ancora al livello 5 potrà parteciparvi. Ora quasi tutti i giocatori potranno organizzarsi per andare ad abbattere i Boss dei Raid.

Di seguito potete leggere il comunicato ufficiale diffuso dalla casa produttrice:

Ora, milioni di Allenatori, di Livello 5 e superiore, potranno partecipare alle Battaglie Raid nelle Palestre di tutto il mondo. Raggruppatevi con amici e parenti, localizzate un Raid usando la finestre delle Battaglie nelle vicinanze e preparatevi ad abbattere un potentissimo Boss!

Cos’è una Battaglia Raid? Una Battaglia Raid è un’esperienza di gioco cooperativo che incoraggia gli Allenatori a collaborare per poter sconfiggere un potente Pokémon conosciuto come Boss dei Raid.

Come partecipare? Prima che la Battaglia Raid inizi, un grosso Uovo comparirà sulla cima della Palestra e inizierà un conto alla rovescia. Quando il contatore raggiungerà lo zero, si schiuderà l’Uovo e comparirà il Boss. Per poter partecipare alla battaglia, si dovrà avere un Biglietto Raid che si potrà ottenere gratuitamente, ogni giorno, visitando una Palestra. Per sconfiggere il Boss, gli Allenatori potranno formare gruppi di al massimo 20 giocatori.

Cosa si ottiene quando si sconfigge il Boss del Raid? Se riuscirete a sconfiggere il Boss in meno di 3 minuti, avrete la chance di poter catturare quel Pokémon! In aggiunta, riceverete delle ricompense speciali, quali Caramelle Rare, Baccalompon Dorate e due tipi di Macchine Tecnica: MT Veloce e MT Carica.

Avete altre domande? Visitate il sito ufficiale Help Center per maggiori informazioni sulle Battaglie Raid.

Buona fortuna per le prossime Battaglie Raid.

Cosa aspettate? Armatevi di power bank, fate partire Pokémon GO e andiamo a caccia di Raid!

Fonte: Niantic via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione