NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER – In occidente nel 2018

NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER

Fan del ninja più famoso del Villaggio della Foglia a raccolta! Nel corso del panel di BANDAI NAMCO Entertainment tenutosi all’Anime Expo 2017, la compagnia annuncia che NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER debutterà in occidente su PlayStation 4, Xbox One e PC nei primi mesi del 2018.

Sebbene sia stato fatto nel corso della fiera americana, la compagnia ha prontamente rivelato che l’annuncio in questione riguarda anche il territorio europeo.

A tal proposito, ad accompagnare il tutto, viene rilasciata anche una piccola panoramica sul titolo, che vi proponiamo di seguito.

Specifiche Tecniche

Piattaforme: PlayStation 4, Xbox One, PC
Publisher: BANDAI NAMCO Entertainment
Sviluppatore: Soleil
Genere: Acrobatic Ninja Battle Action
Giocatori: Da uno a otto (richiesta connessione internet)
Testi: inglese, francese, tedesco, italiano, spagnolo, russo, polacco
Doppiaggio: inglese, giapponese

NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER è un action multiplayer game ambientato nell’universo della celebre e intramontabile serie Naruto. I giocatori avranno il piacere di combattere a fianco dei propri personaggi preferiti, scoprendo il nuovo e intrigante stile di gameplay che prenderà luogo in incredibili scenari 3D realizzati con un nuovo stile grafico. Collabora con i tuoi amici per diventare il più grande degli Shinobi!

Feature

  • Otto giocatori si sfideranno simultaneamente in combattimenti quattro contro quattro; collabora con i tuoi amici per diventare i migliori ninja online.
  • Nuovo stile grafico, con colori maggiormente vividi per personaggi, mappe e spettacolari tecniche ninjutsu!
  • Il gameplay dinamico permetterà ai giocatori di esplorare le arene anche verticalmente, semplicemente saltando e correndo sui muri della mappa di gioco.
  • Saranno presenti i personaggi più iconici della serie, tra cui Naruto, Sasuke e il Team 7.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.