Jake Hunter: Ghost of the Dusk annunciato per l’occidente

Jake Hunter / Jake Hunter: Ghost of the Dusk / Jake Hunter Oldies

Aksys Games ha annunciato che Jake Hunter Detective Story: Ghost of the Dusk arriverà in occidente nel 2018 su Nintendo 3DS.

Nonostante sia stato confermato solo per il Nord America non dubitiamo che avremo presto notizie anche per la versione europea. Il gioco, che verrà rilasciato in Giappone il 3 agosto, è stato creato da ARC SYSTEM WORKS per festeggiare il trentesimo anniversario della saga. La software house promette di creare una storia che si svilupperà senza distruggere tutta la narrazione effettuata nei precedenti capitoli, anche grazie al fatto che lo staff è lo stesso che si è occupato del resto della serie.

Prima di lasciarvi con un trailer off-screen della versione localizzata vi ricordo che, se volete saperne di più, potete recuperare tante informazioni sul titolo nel nostro precedente articolo. Buona visione.

Jake Hunter: Ghost of the Dusk – trailer off-screen


Fonte: Aksys Games via Gematsu

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.