Monster Hunter Stories: nuovo gameplay da CAPCOM TV

Monster Hunter Stories

Monster Hunter StoriesOggi è andata in onda una nuova puntata di CAPCOM TV dedicata a Monster Hunter Stories, episodio spin-off della celebre saga di Monster Hunter in arrivo in Giappone l’8 ottobre come esclusiva Nintendo 3DS. Non si hanno ancora notizie su un’eventuale arrivo in occidente del titolo mentre il nuovo titolo principale della serie, Monster Hunter Generations, arriverà da noi europei il prossimo 15 luglio.

Prima di lasciarvi al filmato della puntata di CAPCOM TV ricordo che, oltre al gioco, è prevista una serie animata intitolata Monster Hunter Stories: Ride On e che andrà in onda su Fuji TV a partire dal mese di ottobre con episodi a cadenza settimanale ogni domenica. CAPCOM aveva precedentemente annunciato anche la prima ondata di amiibo dedicata allo spin-off quello di Nabiru, mascotte del gioco, e i due Rathalos da un occhio solo con fantino sia in versione maschile che femminile, mentre una seconda ondata è prevista per quest’inverno.

Monster Hunter Stories gameplay – CAPCOM TV

https://youtu.be/cnAcy-y8KXM

Fonte: CAPCOM via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games