Akiba Gamers è finalmente su Discord col suo server ufficiale

A grande richiesta, Akiba Gamers inaugura ufficialmente il suo server su Discord! Vieni a conoscere lo staff ed entra a far parte della community

Akiba Gamers è finalmente su Discord col suo server ufficiale

Da oggi Akiba Gamers si arricchisce di un nuovo modo di vivere la community! Dopo il nostro gruppo Facebook e il nostro canale Telegram, abbiamo deciso di rendere disponibile anche un server ufficiale Discord in cui sarà possibile parlare, interagire e anche giocare insieme ad altri membri sia della community che dello staff. Con diverse stanze separate e un canale apposito per il matchmaking, speriamo di poter diventare un punto di aggregazione per chi cerca una forma di dialogo più istantanea rispetto ad esempio al gruppo Facebook.

Vi invitiamo a unirvi al nostro server Discord seguendo questo link e a prendere visione delle regole di convivenza civile: akiba.news/discord

Al momento, il server è ancora in una fase di semi-beta e certe cose potrebbero non funzionare correttamente con un nutrito influsso di utenti. Vi preghiamo di segnalare qualsiasi problema o bug direttamente a un membro dello staff oppure mandando un messaggio privato alla pagina Facebook di Akiba Gamers. Siamo anche apertissimi a consigli e feedback!

Se in passato avete fatto donazioni al sito avete diritto retroattivamente a entrare nell’apposita sezione privata dedicata ai donatori. Vi preghiamo di contattarci mostrando una prova della donazione così possiamo inserirvi nel minor tempo possibile. Grazie!

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games