Muv-Luv: disponibile in rete un primo trailer per Project Mikhail

Muv-Luv: disponibile in rete un primo trailer per Project Mikhail

Come ormai già saprete, quantomeno se avete letto la precedenza notizia, questo primo weekend di maggio vede la presenza di un evento online dedicato alla serie Muv-Luv, in cui ci sono state promesse novità dedicate alla serie.

Nella prima giornata ci viene proposto un primissimo trailer di Project Mikhail, uno dei due nuovi titoli in cantiere per la serie che debutterà nel 2021 su PC e dispositivi mobile. Potete ammirarlo proprio qui sotto!

Fonte: Twinfinite (video di Giuseppe Nelva)

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games