Cowboy Bebop: doppiatori e musicisti uniti per combattere il COVID-19

Cowboy Bebop

La celebre compositrice nipponica Yoko Kanno e la sua band The Seatbelts, assieme a doppiatori e musicisti legati all’industria videoludica e dell’animazione, hanno unito le forze per ricreare The Real Folk Blues, celebre brano di chiusura dell’anime Cowboy Bebop. Lo scopo dietro questa iniziativa è lodevole, dato che parliamo di beneficenza in un periodo nero segnato per sempre dalla furia del nuovo Coronavirus.

Il brano è stato rilasciato su Bandcamp e YouTube con la formula offerta libera, e tutti i ricavati verranno donati alla CDC Foundation a supporto delle misure contro la diffusione del COVID-19.

L’arrangiamento è ad opera di Mason Lieberman (RWBY, Sarazanmai), un senior game audio coordinator di Tencent, e vede la presenza di oltre 40 guest star. Il compositore di CAPCOM Masahiro Aoki è creditato per il mix. Qui sotto potete trovare il risultato di questa iniziativa!

Fonte: Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games