Inazuma Eleven: Great Road of Heroes viene rimandato al 2023

Inazuma Eleven: Great Road of Heroes viene rimandato al 2023

LEVEL-5 ha rilasciato un video di aggiornamento riguardante i lavori in corso dell’attesissimo titolo Inazuma Eleven: Great Road of Heroes , da molto tempo in sviluppo su PlayStation 4, Nintendo Switch, iOS e Android e che si farà attendere ancora per un po’. Almeno fino al 2023, stando alle parole del CEO della compagnia, Akihiro Hino.

La ragione di tanta attesa, sarebbe l’intento di creare un gioco perfetto sotto tutti i punti di vista: intuitivo ma estremamente divertente allo stesso tempo. I giocatori potranno cimentarsi in solo, seguendo la storia principale, formando una squadra e allenandosi tutti insieme oppure nella nuova modalità online i cui dettagli verranno rilasciati più avanti. Inazuma Eleven: Great Road of Heroes è l’ultimo capitolo di una serie iniziata nel lontano 2008 con il debutto di Inazuma Eleven per Nintendo DS in Giappone. La versione europea fu rilasciata solo tre anni dopo, nel 2011. Da lì in poi, diverse versioni del gioco sono approdate su diversi dispositivi e sono stati realizzati anche manga e serie animate che ne hanno accresciuto la notorietà.

Inazuma Eleven: Great Road of Heroes sarà disponibile per PlayStation 4, Nintendo Switch e dispositivi mobile, iOS e Android.

Inazuma Eleven: Great Road of Heroes – Gameplay

Fonte: LEVEL-5 via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Economo alla soglia della terza età, romantico e visionario. Si destreggia tra anime, manga e pensieri filosofici. Attualmente, in una relazione con Asuna Yuuki e Tifa Lockhart. Solo che loro non lo sanno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*