Mob Psycho 100: annunciato un nuovo OVA

Crunchyroll

Con un piccolo trailer, il quale rivela chiaramente che non si tratta di un pesce d’aprile, viene annunciato sul sito ufficiale dell’anime di Mob Psycho 100 che la serie riceverà un nuovo e completamente originale OVA il cui concept sarà proprio a cura dell’autore ONE.

Yuzuru Tachikawa viene riportato come director presso lo studio Bones, e le proiezioni in anteprima di questo prodotto avverranno durante il Mob Psycho 100 II Psycho Helmet-kyō no Tsudoi Special Event Natsu (titolo provvisorio) il 7 luglio. Durante l’evento appariranno anche ospiti del calibro di Setsuo Ito, Takahiro Sakurai, Takanori Hoshino, e anche il gruppo musicale sajou no hana.

In Italia il manga di Mob Psycho 100 è pubblicato da Star Comics, mentre la controparte animata è disponibile sottotitolata sulla piattaforma streaming Crunchyroll.

Fonte: AnimeNewsNetwork

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games