The Good Life: un video di gameplay ci porta in giro per Rainy Woods

The Good Life

A distanza di sette mesi dall’inizio della raccolta fondi su varie piattaforme di The Good Life, il nuovo titolo di Hidetaka “Swery” Suehiro, lo studio White Owls decide di mostrarcelo in azione grazie a un video di gameplay della speciale tech demo.

In The Good Life il giocatore interpreterà Naomi, una fotografa del New England che rimarrà bloccata nella cittadina di Rainy Woods per riuscire a pagare un debito. Si tratta di una cittadina rurale dove gli smartphone non hanno ricezione, non esistono locali o discoteche, né tantomeno reti internet. La giovane scoprirà presto che dietro la tranquillità di Rainy Woods si nasconde un misterioso segreto.

A proposito di Rainy Woods, il video di gameplay diffuso ha proprio il compito di portarci in giro per la particolare città in cui si svolgeranno le avventure narrate all’interno del titolo.

Prima di lasciarvi alla visione del filmato, vi ricordiamo che il gioco è attualmente in cerca di fondi sulla popolare piattaforma Kickstarter. In caso di successo, farà poi il suo debutto sulle piattaforme annunciate in precedenza: PlayStation 4 e PC.

The Good Life – Gameplay

Fonte: White Owls via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games