The Good Life: aperta la campagna di crowdfunding

The Good Life

Hidetaka “Swery” Suehiro ha aperto una campagnia di crowdfunding per The Good Life, titolo attualmente in fase di sviluppo per PlayStation 4 e PC.

Il titolo verrà sviluppato dalla White Owls di Swery in collaborazione con Grounding, software house responsabile di titoli come Crimson Dragon, e con Camouflaj, creatori di Republique. La campagna è stata aperta su Fig e il traguardo è di 1.5 milioni di dollari, resterà aperta per i prossimi 38 giorni.

In The Good Life il giocatore interpreterà Naomi, una fotografa del New England che rimarrà bloccata nella cittadina di Rainy Woods per riuscire a pagare un debito. Si tratta di una cittadina rurale dove gli smartphone non hanno ricezione, non esistono locali o discoteche, né tantomeno reti internet. La giovane scoprirà presto che dietro la tranquillità di Rainy Woods si nasconde un misterioso segreto.

Secondo la software house i giocatori si troveranno “alienati e allo stesso tempo affascinati” da questa città che sarà “ricca di personaggi bizzarri e divertenti“. Inoltre promette che la storia sarà “ricca di misteri capaci di tenerci incollati allo schermo“. Vi lasciamo ora con il primo trailer dedicato al titolo e con un video in cui Swery ci svela ulteriori dettagli sullo sviluppo. Buona visione.

The Good Life – Trailer

Swery parla del gioco

Fonte: White Owls via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.