A Magical High School Girl annunciato per Nintendo Switch

A Magical High School Girl

In seguito al suo debutto su PC, iOS e Android nel 2016, l’RPG A Magical High School Girl arriverà anche su Nintendo Switch tramite eShop grazie a Sekai Project.

Se siete interessati a saperne di più sul gioco, che ricordiamo è sviluppato dalla compagnia nipponica illuCalab, potete dare una lettura a quanto segue.

La magia vi sta chiamando!

L’unica arma in vostro possesso sarà la magia che riuscirete a rilasciare. Potrete addirittura dargli un nome, e le proprietà elementali così come gli effetti scaturiti saranno generati automaticamente a seconda di quello che avete scritto.

Sviluppate in vario modo la magia ottenuta, accumulatene di nuova tramite pietre magiche situate nei dungeon, e combinatele per ottenere incantesimi ancora più potenti.

La protagonista sarà una giovane studentessa sperduta in un mondo magico, pieno di una varietà di pericolosi mostri e gruppi di streghe. La sua sopravvivenza in questo luogo dipenderà solo dalle vostre abilità!

Qui sotto, invece, potete ammirare il trailer di annuncio del gioco. Buona visione!

A Magical High School Girl – Nintendo Switch Trailer

Fonte: Sekai Project via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games