World Neverland: Daily Life in the Elnea Kingdom sarà pubblicato il 15 marzo

World Neverland: Daily Life in the Elnea Kingdom sarà pubblicato il 15 marzo

Tempo di piacevoli novità per i fan delle avventure sandbox, con la casa di sviluppo Althi che è lieta di annunciare l’arrivo del suo tanto atteso World Neverland: Daily Life in the Elnea Kingdom su Nintendo Switch per il 15 marzo 2018, con una prezzo di acquisto previsto per 29,99 €. Si tratterà di un vero e proprio lancio in tutto il mondo, offrendo così pieno supporto alla lingua giapponese e inglese. Se il nome non vi è nuovo sappiamo che il titolo è inizialmente nato su piattaforma mobile, guadagnandosi così una rielaborazione totale per Nintendo Switch grazie al grande supporto ricevuto nei tre anni di attività dai propri giocatori, che insieme a feedback e valutazioni ne hanno permesso la costante crescita e miglioramento.

Seguendo le parole degli sviluppatori, World Neverland ci permetterà di vivere una avventura sempre nuova grazie al motore interno che creerà nel dettaglio vita e carattere dei cittadini di un regno a noi interamente esplorabile. Non ci saranno stanze precluse, castelli belli da vedere ma che rimarranno sullo sfondo. Potremo raggiungere ogni angolo del mondo di gioco con una libertà d’azione senza pari, potendo innamorarci e passare il testimone al nostro figlio e proseguire in una nuova storia verso un ciclo infinito una volta che il padre sarà diventato nonno e il suo tempo sarà scaduto.

Vi lasciamo a una galleria concessa dalla casa di sviluppo, così da prendere visione dei vari elementi di gioco in lingua inglese.

World Neverland: Daily Life in the Elnea Kingdom – Galleria

Fonte: Althi via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.