DRAGON QUEST Monsters: Joker 3, nuovi dettagli sulla Great Riders Cup

DRAGON QUEST Monsters: Joker 3

Nuove informazioni da SQUARE ENIX su DRAGON QUEST Monsters: Joker 3: dopo aver diffuso le prime informazioni su Famitsu riguardanti la Great Riders Cup, tocca alla software house stessa diffondere i primi screen e i dettagli della già menzionata modalità.

Sfruttando il sistema di cavalcatura di DRAGON QUEST Monster: Joker 3, questa modalità ci permetterà di gareggiare contro altri master seguendo delle semplicissime regole: il nostro compito sarà quello di raccogliere più slime possibili, sparsi per l’arena di gioco e portarli in un punto specifico. Ovviamente chi ne porterà di più, otterrà più punti e verrà proclamato vincitore. Alla reception della Great Riders Cup troveremo Chomach, membro della famiglia Nochora, grazie a lui potremo scegliere il rank della gara a cui partecipare, più alto sarà il rank più grandi e rari saranno i premi, ovviamente.

Anche se ogni nostro mostro avrà abilità uniche, la sua stazza e il suo livello non influiranno assolutamente nella gara, per esempio usando l’abilità Impact Stomp potremo attaccare i nostri avversari per far perdere i loro slime raccolti e recuperarli a nostro vantaggio; potremo tranquillamente raccogliere più slime alla volta per poi portarli all’obiettivo. Oltre ai comuni slime, potranno comparire alcuni dorati che, una volta scortati, ci assegneranno più punti.

Questa modalità potrà essere giocata sia in single player, che in multiplayer locale, per 4 giocatori, o Wi-Fi, in cui sfideremo altri avversari in battaglie time attack, e otterremo, inoltre, Comunication Coin, del quale non ne è stato ancora rivelato l’utilizzo.

Vi ricordiamo che il titolo è atteso sui Nintendo 3DS nipponici dal 24 marzo.

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Francesco Bellomo
Autore dei meme più memorabili, responsabile di pubbliche relazioni e marketing, è noto per il suo irraggiungibile odio verso FINAL FANTASY XV e per la trademark phrase che accompagna ogni suo video sul nostro canale: “Ma non indugiamo oltre.”
ilCirox Channel - Memes, offerte e games