PoPoLoCrois Farm Story: immagini da un villaggio nevoso

popolocrois farm story cover

Marvelous! diffonde in rete un nuovo set di immagini per PoPoLoCrois Farm Story che ci mostrano il nevoso Villaggio Matthew, così come un paio dei suoi abitanti.

Villaggio Matthew – Per salvare il mondo dalla misteriosa Bestia Nera apparsa improvvisamente, il Principe Pietro si dirige verso il paese straniero di Galariland. Nella punta settentrionale del paese il Principe visiterà un piccolo villaggio noto come il Villaggio Matthew, ricoperto dalla neve per tutto l’anno.

Field Dungeon – A causa del potere oscuro della Bestia Nera, Sasha, una ragazza che vive nel Villaggio Matthew, non è più in grado di produrre coltivazioni. Per consentire ai campi di Sasha di tornare al loro stato originale Pietro dovrà infiltrarsi nel Field Dungeon, dove la Bestia Nera si nasconde.

Leila (con la voce di Noto Mamiko) – Una ragazza con una personalità limpida che adora realizzare cose.
Mairon (con la voce di Muraoka Yoko) – Il capovillaggio di Matthew. Testardo e non proprio accogliente nei riguardi del Principe Pietro e dei suoi amici.

PoPoLoCrois Farm Story, mashup della serie PoPoLoCrois e di Bokujou Monogatari (precedentemente nota in occidente come Harvest Moon) arriverà su Nintendo 3DS in Giappone il prossimo 18 giugno.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games