AKIRA: il primo volume della nuova edizione uscirà a marzo

AKIRA: il primo volume della nuvoa edizione uscirà a marzo

Planet Manga ha annunciato ufficialmente l’inizio della pubblicazione per la nuova edizione di AKIRA, fissandola per il prossimo 1 marzo. La seconda uscita è prevista invece per il mese di aprile.

Il primo volume del capolavoro cyberpunk del maestro Katsuhiro Ōtomo, è stato pubblicato nel lontano 1984 in Giappone ed è approdato in Italia grazie a Panini Comics nel 1990. L’opera, disponibile in oltre 12 lingue, ha venduto più di 5 milioni di copie nel mondo e una delle prime ad arrivare in Occidente assieme al celeberrimo Dragon Ball.

Planet Manga ha annunciato l’imminente uscita del titolo attraverso il suo canale Facebook non lasciando trasparire, tuttavia, alcuna notizia riguardante il prezzo e le novità in arrivo per questa ristampa.

AKIRA - Katsuhiro Otomo

Fonte: Planet Manga via Facebook

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Marco Bolgan
Economo alla soglia della terza età, romantico e visionario. Si destreggia tra anime, manga e pensieri filosofici. Attualmente, in una relazione con Asuna Yuuki e Tifa Lockhart. Solo che loro non lo sanno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*