Tales of: una live per i 22 anni della serie

Tales of Festival

BANDAI NAMCO Entertainment ha annunciato un livestream per celebrare il ventiduesimo anniversario di una delle sue saghe più famose, Tales of.

La live, intitolata Tales Room, è stata programmata per il prossimo 16 dicembre a partire dalle ore 12:00 (ora italiana) e potrà essere seguita tramite le più importanti piattaforme di streaming come Youtube, Niconico e Periscope. Ma vediamo insieme tutti i dettagli.

Tales of – Tales Room (16/12)

Speciale evento per commemorare il 22esimo anniversario del franchise. Non solo si darà uno sguardo al passato, soprattutto alle novità rilasciate nel corso 2017, ma verranno svelati nuovi dettagli su alcuni titoli in sviluppo oltre che sui giochi mobile Tales of Asteria e Tales of the Rays (di cui potete trovare qui la nostra recensione) e sul prossimo Festival.

L’evento verrà presentato da Ryouko Nagoshi vedrà la partecipazione di alcuni dei più celebri doppiatori della saga tra cui:

  • Katsuyuki Konishi (Lloyd Irving)
  • Chihiro Suzuki (Luke fon Fabre)
  • Takashi Kondou (Ludger Will Kresnik)
  • Ryouta Oosaka (Mikleo)
  • Haruka Terui (Mileena Weiss)
  • Yuuya Arai (Asch)
  • Sena of The Hoopers (Tear Grants)

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale