New Game! The Challenge Stage, online il filmato iniziale

New Game! The Challenge Stage

5pb. ha rilasciato il filmato iniziale dell’imminente New Game! The Challenge Stage, in arrivo il prossimo 26 gennaio in Giappone su PlayStation 4 e PlayStation Vita.

Nel gioco impersoneremo Aoba Suzukaze, intenta a creare dei contenuti aggiuntivi per il gioco Fairies Story 3. Lavoreremo a stretto contatto con i nostri colleghi in modo da migliorare i nostri parametri e imparare nuove abilità inoltre, se riusciremo a stringere dei legami d’amicizia, sbloccheremo degli episodi unici dedicati proprio ai nostri collaboratori.

Il gioco sarà disponibile in tre versioni: quella fisica che costerà 7.300 yen (circa 64 euro), la versione digitale al prezzo di 7.000 yen (circa 61 euro), e infine la limited edition che costerà 10.300 yen (circa 90 euro). Quest’ultima conterrà: un action figure di Aoba, un costume da coniglio da usare all’interno del gioco (che sarà disponibile anche come bonus per le prime copie) e un CD con la colonna sonora. Buona visione.

New Game! The Challenge Stage – Filmato Iniziale

http://dai.ly/x5418pu

Fonte: 5pb. via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games