Phil Spencer: nuovi RPG in arrivo su Xbox One

xbox one cover1

Un utente di Twitter ha chiesto a Phil Spencer, capo della divisione Xbox, se su Xbox One arriveranno mai giochi di ruolo di stampo giapponese, dato che la console americana ha da sempre ricevuto pochi titoli di questo genere. Spencer risponde affermando che saranno presentati vari nuovi RPG per Xbox One, una mossa decisamente sensata, date le scarse vendite in Giappone. È già stato confermato l’arrivo di FINAL FANTASY Type-0 e FINAL FANTASY XV sulla console Microsoft, ma questi non sono solo gli unici titoli in arrivo: lo studio dietro lo sviluppo di Remember Me, Dontnod, è alla ricerca di un designer con una forte esperienza nel campo degli RPG o action RPG.

Che sia l’inizio di una lunga serie di giochi di ruolo in arrivo sulla nuova Xbox? Inoltre basterà questo a smuovere i giocatori giapponesi?

Fonte: TotalXbox

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.