Jujutsu Kaisen – Sorcery Fight è disponibile in Italia

Jujutsu Kaisen – Sorcery Fight

Nel corso del Lucca Comics & Games 2019, Panini Comics ha lanciato un nuovo shonen per la sua etichetta Planet Manga. Si tratta di Jujutsu Kaisen – Sorcery Fight di Gege Akutami, proveniente dalle pagine di Shonen Jump e disponibile nelle fumetterie italiane dal 31 ottobre. Maggiori dettagli disponibili di seguito.

JUJUTSU KAISEN SORCERY FIGHT VOLUME 1 

di Gege Akutami

Il dark action del momento campione di vendite in Giappone, direttamente dalla rivista Shonen Jump 

  • Uscita 31 ottobre 2019 
  • Prezzo 4,90 € [In occasione di Lucca Comics & Games 2019 sarà disponibile una cover variant effetto metal al prezzo di 6,50 €]
  • Pagine 192
  • Formato cm 11,5 x 17,5
  • Rilegatura Brossura fresata
  • Interni Bianco e nero
  • Distribuzione Edicola, fumetteria, online

Jujutsu Kaisen – Sorcery FightIn occasione della della 53^ edizione di Lucca Comics & Games, Planet Manga presenta Jujutsu Kaisen – Sorcery Fight, la nuova serie di Gege Akutami nata sulle pagine di Shonen Jump, storica rivista manga giapponese che ha lanciato opere indimenticabili come Naruto e Bleach. Solamente durante il periodo della fiera sarà inoltre disponibile una speciale cover variant del primo volume. 

Il protagonista della storia è il giovane Yuji Itadori, che decide di iscriversi al Club dell’Occulto del suo liceo, non sapendo che un destino di scontri, maledizioni e stregoneria lo sta aspettando. Il giorno in cui trova un misterioso oggetto, il dito dell’antico demone Ryomen Sukuna, niente sarà più come prima. 

Talismani maledetti, entità demoniache e sanguinosi combattimenti sono gli ingredienti di questo imperdibile manga stregonesco dalle tinte dark. 

I PERSONAGGI PRINCIPALI

Yuji Itadori

Studente di 15 anni, nuovo membro del Club dell’Occulto. Dopo aver trovato e aperto una scatola contenente un talismano maledetto, simile a un dito in putrefazione, la sua scuola viene attaccata da maledizioni incarnate in esseri simili a mostri. Il ragazzo decide di ingoiare il dito per proteggere i suoi amici, diventando così il contenitore di Ryomen Sukuna, un’entità malefica. Questo lo porterà a diventare allievo dell’università di magia di Tokyo e a contribuire alla ricerca delle altre parti del demone.

Ryomen Sukuna

È un demone dalle sembianze umane, ma dotato di 4 braccia e 20 dita. Il suo potere è talmente vasto che gli stregoni dell’era in cui comparve faticarono ad esorcizzarlo del tutto e si videro costretti a spezzettarne il corpo in numerosi talismani maledetti.

Megumi Fushiguro, Nobara Kugisaki, Satoru Gojo

Allievi di stregoneria, sotto la guida del maestro Satoru Gojo, Megumi e Fushiguro diventeranno i nuovi compagni di Yuji e contribuiranno con le loro capacità magiche alla ricerca delle parti di Ryomen Sukuna.

L’AUTORE

Gege Akutami è un mangaka giapponese nato nel 1992. Nel 2017 pubblica sulla rivista Weekly Shonen Jump la sua prima storia dedicata alla stregoneria: Tokyo Metropolitan Magic Technical School, in seguito ripubblicata come numero 0 della serie. Grazie al successo di questa mini-pubblicazione, l’anno seguente ottiene la serializzazione fissa sulla rivista con Jujutsu Kaisen, sequel tematico del suo lavoro precedente.

Fonte: Panini Comics

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games