DRAGON QUEST THE ADVENTURE OF DAI: uscita posticipata per il primo volume

DRAGON QUEST THE ADVENTURE OF DAI

Star Comics annuncia che l’uscita del primo volume di DRAGON QUEST THE ADVENTURE OF DAI è stata posticipata. Se dapprima il lancio era previsto per il 29 ottobre, la casa editrice svela che per motivi tecnici è costretta a posticipare l’uscita di qualche settimana.

Il primo volume sarà disponibile all’acquisto in tutte le fumetterie, le librerie e gli store online a partire dal 17 novembre al prezzo di lancio di 9,00 €. Scopriamo assieme qualche dettaglio aggiuntivo grazie al comunicato stampa della compagnia.

SLITTAMENTO DATA DI USCITA DI DRAGON QUEST THE ADVENTURE OF DAI

Comunichiamo ai nostri lettori che, per motivi di carattere tecnico, l’uscita di DRAGON QUEST THE ADVENTURE OF DAI n. 1, prevista per il 29/10/2021, slitterà al 17/11/2021.

Ci scusiamo per ogni eventuale disagio.

La grande avventura di Dai sta per tornare, con una nuova edizione con pagine a colori e un’accurata revisione dei contenuti. Da non perdere!

DRAGON QUEST THE ADVENTURE OF DAI n. 1
Koji Inada, Riku Sanjo, Yuji Horii
15,3×24, B, b/n e col., pp. 328, con sovraccoperta, € 9,00
Data di uscita: 17/11/2021 in fumetteria, libreria e store online
Isbn 9788822626608

Sulla solitaria isola dei mari del sud chiamata Dermlin, dove i mostri vivono in pace, abita un ragazzo che aspira a diventare un eroe. Il suo nome è Dai. Grazie all’incontro con il “precettore di eroi” Avan, apparso quando il mondo è stato nuovamente invaso dal male, il destino di Dai si mette in moto…

Continuate a seguirci sul nostro sito ufficiale, sulle pagine Facebook Star Comics e Valiant Italia e su InstagramTwitterTikTok e Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti!

Fonte: Star Comics

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*