Digimon Story: Cyber Sleuth – Nuove immagini e nuovi dettagli

digimon story cyber sleuth cover def

Bandai Namco ha recentemente rivelato nuove informazioni su Digimon Story: Cyber Sleuth descrivendo una delle aree presenti nel più profondo Cyberspazio e rivelando che alcune delle scene del gioco saranno filmati in alta qualità prodotti da Kamikaze Douga.

La parte più profonda del Cyberspazio è diventata un cimitero pieno di detriti la cui deriva ha formato un dungeon molto pericoloso che gli utenti normali prefriscono evitare. Le onde digitali presenti in questa zone hanno formato il centro di comunicazioni chiamato “Cron” che fluisce nei dungeon più remoti e il mescolamento dei vari dati in questa zona dà origine ad alcuni misteriosi fenomeni. Queste zone sono diventate i punti di ritrovo degli hacker che cercano di catturare i Digimon ma ancora non è chiaro da dove questi ultimi provengano e, si dice, che oltre ai Digimon queste fessure abbiano portato qualcos’altro nel Cyberspazio.

Nei dungeon alcuni dei Digimon che sarà possibile incontrare e combattere grazie all’aiuto dei propri compagni sono: Hagurumon, Palmon e Terriermon.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.