MAGI: il volume conclusivo in arrivo questo mese

MAGI

Edizioni Star Comics annuncia l’arrivo del capitolo conclusivo di MAGI: The Labyrinth of Magic, manga fantasy scritto e disegnato da Shinobu Ōtaka.

A partire dal prossimo 14 agosto sarà possibile acquistare il volume n. 37 del manga, che porterà all’epilogo delle avventure di Aladdin e dei suoi compagni. Il volume sarà disponibile in tutte le fumetterie, librerie e persino su Amazon al prezzo di 4,30 €. Ma vediamo insieme tutti i dettagli.

MAGI: The Labyrinth of Magic – Epilogo

La vicenda del giovane Aladdin e sodali tra dungeon, tesori nascosti, oggetti magici e Jinn dalle eccezionali capacità volge alla conclusione: il trentasettesimo e ultimo volume di MAGI, il seguitissimo manga dalle magiche atmosfere orientali della maestra Shinobu Ōtaka, sarà disponibile in fumetteria, libreria e Amazon dal 14 Agosto.

Mentre il mondo intero va verso l’estinzione a causa dell’incantesimo che lo riporterà allo stato di Rokh, Aladdin e Alibaba, tornati sulla Terra, fanno il possibile per opporsi a questo destino, mentre nel Palazzo Sacro continua l’aspra lotta tra Davide e Sindbad. Tra la disperazione e la speranza, la storia giunge alla sua conclusione e il futuro che attende i nostri amici supera ogni immaginazione…!

Dal 14 Agosto MAGI n. 37 sarà disponibile in fumetteria, libreria e Amazon

Shinobu Ōtaka è una fumettista giapponese nata a Tokyo nel 1983. Dopo aver esordito con la serie SUMOMOMO MOMOMO nel 2004, ha proseguito la sua attività con MAGI, conclusa. Attualmente è al lavoro sul prequel, MAGI – ADVENTURE OF SINDBAD, in corso e pubblicata in Italia da Edizioni Star Comics.

Non conosci la serie? Sfoglia online le prime pagine di MAGI n. 1 a questo link.

Continuate a seguirci sul nostro sito ufficiale, sul minisito Valiant, sul minisito SCP e sulle pagine Facebook Edizioni Star Comics e Valiant Italia per ricevere tutti gli aggiornamenti!

Fonte: Edizioni Star Comics

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games