HOT – Il nuovo manga di Akira Amano

HOT

Annunciato sulle pagine del 35imo volume di Weekly Shonen Jump, la celeberrima rivista Shueisha, il nuovo manga HOT approderà sul numero in uscita il prossimo 6 agosto. Si tratterà di un’opera autoconclusiva, dalle matite di Akira Amano, uno spokon incentrato sull’hockey su ghiaccio, di cui si conosce soltanto il protagonista.

Akira Amano è conosciuta principalmente per aver creato la serie Tutor Hitman Reborn! che venne pubblicata su Weekly Shonen Jump nell’ormai lontano 2004 e conclusasi nel 2012. Ne fu tratta una serie animata, che andò in onda tra il 2006 e il 2010, inizialmente acquistata da Yamato Video, venne troncata al ventiseiesimo episodio di doppiaggio. Inoltre, nel 2012 Akira Amano è stata la chara-designer di PSYCHO-PASS, anime del 2012 che da noi è arrivata attraverso Dynit. Il 15 aprile 2013 la serie è diventata disponibile senza limiti di tempo in versione originale sottotitolata su PopcornTV, ed è stata trasmessa su Rai 4 dal 10 ottobre 2013 al 10 aprile 2014.  La seconda stagione invece, è stata trasmessa in Italia tramite simulcast da parte di VVVVID. L’Anime è terminato col film uscito nei cinema giapponesi nel gennaio 2015.

Da noi in Italia Tutor Hitman Reborn! venne pubblicato da Planeta DeAgostini fino al diciottesimo volume e, a seguito del fallimento della casa editrice, fu acquistato da parte di Star Comics. L’anime, edito da Yamato Video, è andato in onda sul canale Man-ga di Sky a partire dal novembre 2010.

Gli ultimi giorni di Settembre vedranno esordire al Galaxy Theatre di Tokyo lo stage play direttamente tratto dalla più celebre serie della Amano Tutor Hitman Reborn!, il tutor privato Reborn di Tsuna, così da renderlo il degno erede dei Vongola, uno dei clan mafiosi più forti in circolazione.

Fonte: Shueisha via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Nicholas Chirico
Maestro di Karate e Amicizia: temprato dall’intrattenimento nipponico vecchia scuola e dal collezionismo, il suo sogno è quello di avere in giardino lo Unicorn Gundam di Odaiba.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games