City Shrouded in Shadow: nuovi giganti devastano la città

City Shrouded in Shadow

Dall’ultimo numero del settimanale nipponico Weekly Famitsu scopriamo per City Shrouded in Shadow, il nuovo survival game di Granzella, forte dell’esperienza maturata con Disaster Report, sono state ufficialmente confermate nuove minacce che si uniranno a quelle già presentate in precedenza (Godzilla,  l’Ingram da Patlabor e Ultraman).

I nuovi giganti che faranno la loro parte nella distruzione incondizionata della città sono:

  • Mothra: la falena gigante protagonista di numerosi film e crossover con Godzilla.
  • Battra: la sorella gemella malvagia della falena Mothra.
  • Ultraman Tiga: l’Ultraman dell’undicesima serie del franchise.
  • Gyaos: il kaiju dalle sembianze vampiriche/pterosaure.

City Shrouded in Shadow uscirà per le PlayStation 4 nipponiche il prossimo 19 ottobre.

City Shrouded in Shadow – Ombre giganti all’attacco!

I protagonisti dovranno cercare di fuggire dalle grinfie degli enormi giganti usufruendo di una rapidissima moto. Ci saranno diversi veicoli a seconda degli stage e sarà compito nostro capire come e quando utilizzarli per scappare dall’imponente minaccia.

La minaccia “vivente” sta per intaccare i destini dei protagonisti! Gli enormi mostri stanno calpestando e devastando gli edifici della città. La popolazione non ha altra scelta se non rimanere congelata dal terrore di fronte a quel sovrastante potere.

La differenza di dimensioni tra gli uomini e il “Re dei Mostri” è davvero stratosferica e ogni suo movimento potrebbe causare in qualunque istante una tragedia. Tuttavia, proprio per il fatto che l’umanità a confronto è molto più piccola, forse c’è una speranza. Sfruttando al meglio le dimensioni ridotte e la maneggevolezza dovuta a questa minore stazza, forse c’è qualche possibilità di riuscire a superare intelligentemente le ombre giganti. Non potremo colpire direttamente quegli enormi esseri, ma sfruttando diverse tipologie di azione, probabilmente riusciremo a scampare alla minaccia.

Fonte: Weekly Famitsu via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games