SaGa SCARLET GRACE: novità in arrivo al TGS 2016

SaGa SCARLET GRACE / SaGa: Scarlet Grace – Hiiro no Yabou

Come un fulmine a ciel sereno, Akitoshi Kawazu, creatore della serie, ha oggi svelato quali saranno le prossime intenzioni relative a SaGa SCARLET GRACE. Il gioco, in sviluppo per celebrare i 25 anni della serie, è stato annunciato nel 2014 per PlayStation Vita; durante la scorsa edizione del Tokyo Game Show, Kawazu aveva rilasciato i primi dettagli sul gioco, mostrando anche qualche sezione in game.

Tramite un recente tweet, lo stesso Kawazu ha annunciato che nel corso del prossimo Tokyo Game Show 2016, previsto a settembre, nuovi e interessantissimi dettagli saranno svelati.

Non ci resta quindi che attendere questa nuova edizione del TGS, che tra l’enorme quantità di titoli abbiamo adesso la certezza che anche SaGa SCARLET GRACE ci sarà. Speriamo che il progetto venga maggiormente concretizzato e che soprattutto si possa finalmente ammirarlo per bene, così da poterci finalmente farci un’idea molto più chiara di cosa ci aspetti.

Fonte: Akitoshi Kawazu via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale