Toukiden Kiwami: il demone Itenami e nuovi Mitama

toukiden kiwami cover luglio

Itenami, Oni con il corpo di serpente e la testa da donna, è un dei nuovi demoni messi a disposizione dei giocatori nel nuovo Toukiden Kiwami, riedizione dell’hunting game di KOEI TECMO e Omega Force per PlayStation Vita in uscita in Giappone il prossimo 28 agosto, anche sulla cara vecchia PSP.

Nelle immagini di seguito possiamo ammirare come Itenami darà filo da torcere agli Slayer del villaggio Utakata attraverso il controllo dei ghiacci e delle acque, così come con i suoi affilati e lunghi artigli. Assieme a lei viene resa nota una nuova area ghiacciata.

Di seguito possiamo invece ammirare come il comandante Yamato sarà selezionabile in missione nelle vesti di Slayer; assieme a lui, nuove immagini dei Mitama Kuroda Yoshitaka e Kichi Saito, nonché di Yoshitsugu Otani, direttamente dal gioco Sahai no Yukue di Omega Force per Nintendo DS.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games