Plastic Memories: nuove immagini da Famitsu

Plastic Memories

Direttamente sull’ultimo noto della nota rivista Weekly Famitsu arrivano nuove immagini per Plastic Memories, visual novel in sviluppo presso 5pb. attesa in Giappone in esclusiva su PlayStation Vita per il prossimo 13 ottobre.

All’interno di questa nuova gallery abbiamo modo di dare uno sguardo più approfondito a Isla, l’androide al centro delle vicende della trama del gioco. In attesa di ricevere nuove informazioni vi lasciamo qui di seguito la nuova serie di immagini.

Plastic Memories – Immagini da Famitsu

The Story of a Giftia Girl and Boy

Tsukasa Mizugaki trova un impiego presso la SAI Corp., una società atta alla produzione e alla gestione degli androidi “Giftia“. Assegnato alla Terminal Service Division, il suo compito è quello di recuperare i Giftia che hanno raggiunto la fine della durata vitale. Li incontra Isla, che lavora su diverse posizioni ma che ha quasi raggiunto il limite massimo del suo ciclo vitale…

Il gioco segue la strada della storia originale, ma sarà possibile scoprire vie alternative.

Seguendo le diverse strade, se si sceglierà quella dove accompagneremo Isla, sarà possibile passare alla “Schedule Mode“, attraverso la quale potremo liberamente determinare la nostra programmazione per un intero mese. Sarà possibile scegliere i dettagli delle azione che dovremo compiere o gli eventi a cui partecipare.

Fonte: Weekly Famitsu via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games