JoJo’s Bizarre Adventure: Eyes of Heaven è disponibile in Europa

JoJo's Bizarre Adventure: Eyes of Heaven

BANDAI NAMCO Entertainment diffonde un comunicato stampa per annunciare l’arrivo nei negozi europei di JoJo’s Bizarre Adventure: Eyes of Heaven per PlayStation 4. Imparate a controllare la respirazione per sprigionare il vostro Hamon e preparatevi a scatenare il vostro stand assumendo la posizione più strana che vi viene in mente. E ricordatevi che Dio Brando non è una bestemmia.

jojos-bizarre-adventure-eyes-of-heaven-jojolion-10

MUDA MUDA MUDA MUDA!BANDAI NAMCO ENTERTAINMENT LANCIA OGGI JOJO’S BIZARRE ADVENTURE: EYES OF HEAVEN™!

Preparatevi ai grandi combattimenti nel folle universo di JoJo’s Bizarre Adventure!

Milano – 1 luglio 2016 – BANDAI NAMCO Entertainment Europe lancia oggi JOJO’S BIZARRE ADVENTURE: EYES OF HEAVEN per PlayStation®4 in Europa, Medio Oriente, Africa, Asia e Australia. Il gioco include anche 3 DLC: Jotaro Capitolo 4, 10 missioni supplementari e 4 voci personalizzate.

Sviluppato dal famoso studio di videogames giapponese CyberConnect2, JOJO’S BIZARRE ADVENTURE: EYES OF HEAVEN porta il mondo di JoJo’s Bizarre Adventure in una direzione completamente nuova con una trama originale supervisionata da Hirohiko Araki, il creatore della serie di manga originali.

I giocatori potranno immergersi totalmente nel bizzarro universo di JoJo’s Bizarre Adventure grazie a questo elegante gioco di combattimenti 2 contro 2 in 3D che include i personaggi più famosi di ogni arco narrativo della celeberrima serie di manga e anime JoJo’s Bizarre Adventure. Ora i giocatori possono scegliere il proprio team di combattenti tra oltre 50 personaggi, ciascuno dei quali con attacchi unici che i fan della serie JoJo’s Bizarre Adventure già ben conoscono e apprezzano. Grazie alle diverse modalità di gioco, JOJO’S BIZARRE ADVENTURE: EYES OF HEAVEN farà vivere ai giocatori una incredibile esperienza di combattimento offline e online con una modalità per 4 giocatori nella quale due squadre si affrontano in partite online in cui la comunicazione e il lavoro di squadra saranno essenziali per la vittoria.

Con JOJO’S BIZARRE ADVENTURE: EYES OF HEAVEN volevamo offrire ai fan di JoJo e dei giochi di combattimento un’esperienza completamente nuova in uno degli universi manga/anime più eleganti mai creati.”  ha detto Hervé Hoerdt, Vice Presidente Marketing & Digital presso BANDAI NAMCO Entertainment Europe. “Lavorare con CyberConnect2 su questo nuovo gioco di JoJo’s Bizarre Adventure è stato molto divertente e siamo molto orgogliosi che il gioco sia stato creato e supervisionato con l’aiuto dell’autore originale, Araki-san!.”

JOJO’S BIZARRE ADVENTURE: EYES OF HEAVEN è ora disponibile in Europa, Medio Oriente, Africa, Asia e Australia per PlayStation®4! Per maggiori informazioni, consulta il sito web ufficiale di BANDAI NAMCO Entertainment Europe e seguici su Facebook e Twitter.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.